Thohir: prima il pranzo con Mancini, poi la cena con Moratti

Ieri il Presidente dell’Inter Erick Thohir è tornato in Italia per assistere alla super sfida di domenica sera tra Inter e Juventus e per partecipare – nella giornata di lunedì – all’assemblea dei soci nerazzurri.

Il Corriere dello Sport riporta che Thohir, dopo aver trascorso un intero pomeriggio alla Pinetina, ha poi raggiunto il centro sportivo nerazzurro. Salutati gli ultimi giocatori, che avevano terminato l’allenamento della mattina , ha pranzato con Mancini.

Non si è trattato di un pranzo a due, però. Ad Appiano Gentile, infatti, era presente la dirigenza al completo: Zanetti,Bolingbroke, Williamson, Ausilio, Gandler, Antonello e Faulkner. Un’oretta circa e poi la compagnia si è sciolta, o meglio Mancini ha lasciato la Pinetina. Il resto del gruppo invece, si riunito per il secondo meeting settimanale, dopo quello di venerdì scorso, in cui è stato fatto il punto su area sportiva, commerciale e corporate”, scrive il giornale.

Dopo il pranzo anche la cena : Thohir ha ,infatti, incontrato l’ex presidente nerazzurro Moratti, e non si esclude che stasera raggiunga i giocatori e Mancini alla club-house per essere vicino alla squadra in vista della gara di domani.