(TS) Mercato Inter, altro colpo a gennaio
Sempre attiva l’Inter sul mercato, i nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Mancini. Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese Tuttosport, i nerazzurri manderanno al Mestalla un emissario.
L’obiettivo è Sofiane Feghouli, che però rimane in forte dubbio per il match tra Valencia – Malaga. Ieri il franco-algerino non si è allenato e stasera potrebbe non far parte del match. Cambia poco la sostanza, perché ciò che conta è che l’Inter segue con interesse il giocatore e fatto ancora più importante, Roberto Mancini lo avrebbe già promosso a pieni voti.
Feghouli interessa molto perché ha il contratto in scadenza tra soli sei mesi e a gennaio l’Inter potrebbe riuscire a portarlo via dal Valencia con un’offerta bassa. La sessione invernale di mercato dovrà essere molto bilanciata, ieri Thohir lo ha spiegato ai propri dirigenti durante la cena: molta attenzione al bilancio tra entrate ed uscite. Anche lo stipendio di Feghouli sembra abbordabile, il ragazzo chiede circa 2,5 milioni di euro.
Fonte: Tuttosport