Altra intervista per Mauro Icardi che ha raccontato le sue emozioni alla vigilia di Inter–Juve. L’intervista è contenuta nel match-programme distribuito al Meazza. Ecco quanto dichiarato dal capitano nerazzurro:
“La doppietta allo Juventus Stadium è un ricordo indelebile. Eravamo sotto di un uomo e di un gol ma alla fine siamo tornati a casa con i tre punti. Anche al ritorno, nell’ultima di campionato, siamo andati in svantaggio ma ho segnato e abbiamo vinto ancora. Il primo Inter–Juve a San Siro mi ha regalato emozioni incredibili. Non stavo benissimo perché la pubalgia mi impediva di essere al top ma sono entrato e ho segnato sotto la nostra curva. Bellissimo. Il boato del Meazza è stato da brividi. Non voglio fare proclami ma spero di proseguire su questa strada. Mi piace fare gol ai bianconeri e non c’è cosa più bella che vedere felici i nostri tifosi. Stiamo lavorando duramente per riportare l’Inter dove merita di stare. La società ha costruito una squadra forte, ha fatto grandi investimenti. Adesso tocca a noi e dobbiamo dare il 150%.”
FASCIA DI CAPITANO E OBIETTIVI – “Indossarla è una bella responsabilità ma non mi sento diverso, cerco sempre di fare del mio meglio e sono contento che il mister mi consideri un giocatore di personalità. Ci tengo a precisare però che ci sentiamo tutti coinvolti. Mancini è un grande tecnico, siamo un gruppo unito e penso che si sia notato. Non so dove potremo arrivare ma il nostro obiettivo è fare sempre meglio. Ho voluto l’Inter, sono felice di essere qui e farò di tutto per vincere qualcosa con questa maglia”