Inter – Juve : le quote dei bookmakers
Inter – Juve è ormai in vista e il fatto che il Derby d’Italia si giocherà in uno scenario diverso rispetto agli ultimi anni è evidente anche dalle quote dei bookmakers.
Nonostante gli 8 punti di vantaggio dell’Inter per Snai la Juventus resta favorita: 2.55 la quota per il 2, 2.85 invece per l’1. Il pareggio è invece pagato a 3.20 ma in generale le quote scelte evidenziano una situazione di sostanziale equilibrio con l’idea di una partita che sarà – molto probabilmente – bloccata e con pochi gol. (Under 1.70, Over 2,07).
Il risultato esatto più “probabile”? l’1-1. Quello più suggestivo? il 4-3 per l’Inter pagato 150 volte la posta. Pochi gol dicevamo, ma secondo Snai la possibilità che la partita si sblocchi subito non è da escludersi: la quota per una rete nel primo quarto d’ora di gioco è di 3.15
Quanto ai probabili marcatori un nome su tutti, quello di Icardi. La quota per un gol dell’argentino è di 3, e visto il feeling tutto particolare di Mauro con la Juve, c’è – davvero – da scommetterci.