Mancini a Sky: “Partita difficile ma risultato giusto, Jovetic grande partita”
Roberto Mancini al termine di un Inter–Juve avara di emozioni commenta la partita anche ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:
CAMBIO MODULO- “E’ come siamo stati domenica nel secondo tempo a Genova. Mi ha soddisfatto, la partita era difficile. La Juve ha recuperato tutti i giocatori, è una grande squadra. Ho avuto diversi giocatori che sono arrivati venerdi. Nel secondo tempo siamo andati un po’ troppo indietro, abbiamo fatto più fatica”.
RISULTATO GIUSTO- “Alla fine il pareggio ci sta. Sono contento per il carattere dimostrato, non è semplice contro una grande squadra come la Juve. Credo che tornerà nella lotta scudetto nei prossimi mesi”.
JOVETIC- “Tutte le squadre dipendono dai grandi giocatori. Ha fatto una grande partita, veniva da un infortunio. Nel secondo tempo siamo un po’ calati in mezzo al campo”.
ICARDI- “Icardi deve fare meglio, credo lo sappia. Ci sono momenti in cui un attaccante ha difficoltà. Icardi i soliti gol li farà sempre. Dobbiamo lavorare sulla fase offensiva. All’inzio abbiamo sofferto, ho chiesto a Brozovic di stare più stretto. Speriamo di recuperare Biabiany. Questo è un campionato molto equilibrato, molto difficile per tutti. Oggi per vincere devi combattere”.