Dichiarazioni d’amore continue per i colori di nerazzurri da parte di Josè Mourinho. L’ex allenatore dei nerazzurri, tramite il sito della Uefa, conferma di tenere ai colori nerazzurri nonostante ora alleni i blues.
L’attuale allenatore del Chelsea ha ricordato i successi in Champions League alla guida del Porto e dell’Inter: “I tifosi dell’Inter sono speciali, il presidente Massimo Moratti lo è ancora di più. Eravamo come una famiglia e quell’anno riuscimmo a fare e a vincere tutto. Contro il Bayern Monaco, era la gara della vita per molti dei miei giocatori. Per gente come Javier Zanetti, Ivan Ramiro Cordoba, Marco Materazzi, Cristian Chivu era l’ultima possibilità di conquistare quel trofeo. E abbiamo giocato quella partita con quella mentalità. E non eravamo solo in undici a giocare, ma in migliaia, migliaia e migliaia, perché l’Inter ha aspettato quel momento per tanti anni. Il Bayern era un’ottima squadra, ma tutto fu perfetto. Eravamo molto fiduciosi, per me è stato il modo migliore per lasciare la squadra. Una squadra che amo tantissimo“.
Chissà che un giorno, il tanto amato Josè Mourinho, non torni a sedersi sulla panchina nerazzurra; di sicuro, i tifosi della Beneamata ne sarebbero ben felici.