Anche Roberto Scarpini direttore di Inter Channel ha commentato il pareggio di ieri tra Inter e Juventus. Ecco il commento del giornalista:
RISULTATO GIUSTO- “Pareggio giusto, un tempo a testa, un rigore non dato noi per fallo di mano di Bonucci, ne abbiamo visti dare di rigori del genere. Questa è una gara che l’anno scorso avremmo perso sicuramente. Quest’anno abbiamo avuto la forza di resistere fino all’ultimo e anche di controbattere. Nel primo tempo li abbiamo messi alle corde. Il centrocampo con Marchisio e Khedira non può essere lo stesso con Pereyra e Padoin, come è stato in molte delle altre partite”.
CLASSIFICA- “Il pareggio mette la Juve nella condizione di poter pensare che con la squadra a completo si può provare la grande rimonta. 9 punti però sono tanti. La corsa per lo scudetto si sarebbe riaperta per loro con una vittoria. Si riaprirà se continueranno a crescere e le altre perderanno clamorosamente. Noi abbiamo giocato bene contro i campioni in carica. Ora dobbiamo continuare a crescere”.
COREO- “Complimenti alla Nord“.