Biabiany ce la sta mettendo tutta per convincere Roberto Mancini, giorno dopo giorno, qualsiasi sia il minutaggio in partita. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per un anno, in questo inizio di campionato è stato lanciato già tre volte a gara in corso, Jonathan Biabiany vuole dimostrare sempre di più di essere una pedina fondamentale negli schemi nerazzurri.
Per farlo occorrerà sfruttare al massimo i minuti che avrà a disposizione domani sera nel Trofeo Berlusconi contro il Milan. “È sempre il derby – afferma il francese a Mediaset Premium -, una partita che magari serve a chi gioca di meno per mettere un po’ di minutaggio nelle gambe. Sarà un buon allenamento e un’amichevole molto importante per tutti“.
Un’occasione verrà data a Biabiany domani sera con il Milan: “Scendiamo in campo ad ogni allenamento per mettere in difficoltà il mister, poi quando ci sono partite come questa vogliamo far vedere che comunque ci siamo e che siamo pronti in qualsiasi momento in cui ci sia bisogno. Per noi – dice Biabiany – è importante far bene e far vedere che ci siamo anche noi“.