Il futuro di André Carrillo non sarà in Serie A, bensì nella Liga spagnola. E’ questa la clamorosa indiscrezione apparsa sui quotidiani portoghesi e riguardante l’obiettivo di mercato dell’Inter. Il peruviano infatti potrebbe lasciare lo Sporting Lisbona già a gennaio, anticipando di qualche mese il suo addio previsto il 30 giugno 2016, quando scadrà il suo contratto.
L’Inter rischia di perdere l’interessante attaccante in forza allo Sporting Lisbona visto che Carrillo stesso avrebbe fatto capire di voler giocare nel campionato spagnolo.
A volere fortemente il peruviano ci sarebbero il Valencia ed il Siviglia che, pur di averlo già a gennaio, sono disposte a versare nelle casse portoghesi una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di Euro. Secondo autorevoli fonti, il peruviano avrebbe già espresso il suo gradimento per una destinazione: il Valencia attualmente allenato dal portoghese, Nuno Espirito Santo. Il club del miliardario di Singapore Peter Lim, ha quindi individuato il sostituto di Sofiane Feghouli la cui situazione è ancora incerta. Sul franco-algerino in scadenza di contratto, c’è pure l’Inter che a questo punto potrebbe seguire con più interesse l’evolversi della trattativa Carrillo-Valencia. Infatti, qualora il club spagnolo dovesse chiudere il peruviano, potrebbe non essere scontato il rinnovo di Feghouli.