Il Boca avverte l’Inter: altre due italiane sul talentuoso attaccante
Ben presto la colonia argentina dell’Inter, un tempo assai numerosa, potrebbe arricchirsi di un nuovo elemento. Stiamo parlando di Jonathan Calleri del Boca Juniors che in patria è dato vicino (ma non vicinissimo,ndr) al club nerazzurro. Tuttavia, aggiungono i quotidiani argentini, sull’attaccante classe 1993 è fortissima la concorrenza di due italiane che avrebbero già presentato interessanti offerte al Boca.
L’Inter va detto, sarebbe in leggero vantaggio su Palermo e Napoli e ci sarebbe pure la volontà di Calleri di indossare la maglia nerazzurra. Il Boca, contestualmente alla cessione del suo attaccante, chiederebbe di anticipare il ritorno in Argentina di Rodrigo Palacio il cui contratto scadrà il 30 giugno del 2016.
Il cartellino di Calleri costa almeno 7 milioni di Euro, cifra non altissima ed in linea con il budget stanziato dalla proprietà. Proprio il costo non proibitivo del giocatore potrebbe giocare brutti scherzi all’Inter: secondo indiscrezioni infatti, Palermo e Napoli avrebbero offerto al Boca una cifra superiore rispetto a quanto hanno fatto i nerazzurri.