Milan, il fortunato ritorno di Balotelli
Il ritorno al Milan doveva coincidere con l’inizio di una nuova vita. Invece, secondo quanto riportato da La Prealpina, Mario Balotelli preferisce rendersi protagonista di fatti che non hanno nulla a che fare con il terreno di gioco.
L’ex interista infatti, sarebbe nei guai per aver mandato a diversi amici (alcuni dei quali calciatori,ndr) delle foto un po’ piccanti di una sua ex, una quarantenne lombarda che, tramite il suo avvocato, è pronta a portarlo davanti ad un giudice.
La vicenda risale a qualche anno fa, prima ancora che Balotelli partisse per Liverpool e quando viveva una fortunata stagione sentimentale. L’attaccante avrebbe infatti ricevuto dalla donna alcune foto hot che avrebbe poi prontamente girato ad alcuni amici. Finito qui? Nient’affatto perché uno di questi amici di Balotelli avrebbe condiviso sul più noto social network al mondo (Facebook,ndr) proprio queste foto. “Da quel momento la mia assistita sta seguendo delle cure, è crollata dopo la pubblicazione di quelle foto” attacca l’avvocato della donna, che promette: “Faremo di tutto perché chi ha sbagliato paghi..”.