Rey Manaj, in questo inizio di stagione sta facendo parlare molto – e bene – di sé non solo per le polemiche legate alla nazionale albanese ma soprattutto perchè rappresenta uno dei prospetti più interessanti in casa Inter.
Roberto Mancini ha dimostrato di credere molto in lui: il giovane albanese si è messo in mostra sia mercoledì nel derby con il Milan sia negli scampoli di partita che il tecnico Jesino gli ha concesso. Tuttavia lo spazio per Manaj, considerando che l’Inter a gennaio quasi certamente tornerà sul mercato alla ricerca di un giocatore offensivo, potrebbe ulteriormente ridursi.
Ecco perchè si sta prospettando la possibilità che l’attaccante albanese venga ceduto in prestito per poter trovare continuità e maturare. Due le possibilità: da un lato l’Udinese alla ricerca di un sostituto di Zapata, alle prese con un lungo stop. Dall’altra il Bologna: Destro sta deludendo e i rossoblù sembrano intenzionati a muoversi rapidamente per risistemare una classifica che inizia a farsi preoccupante.