Jovetic: “Miracoli del portiere, noi abbiamo avuto le migliori occasioni”
A Inter Channel, Stevan Jovetic ha analizzato la partita appena disputata con il Palermo:
“Mi dispiace tanto, abbiamo fatto una buona gara, il loro portiere è stato bravissimo, ha fatto tre o quattro miracoli, noi abbiamo avuto le occasioni migliori della gara, poi abbiamo subito il gol e siamo rimasti in 10, abbiamo provato anche così a vincere, non ci siamo riusciti, ora pensiamo alla gara con il Bologna“.
Palla per Biabiany? “Mi metto sempre a disposizoone della squadra, provo sempre ad essere diverso, così l’avversario non sa cosa posso fare. Oggi ho calciato bene in diverse occasioni, anche su punizione, però non è andata. Sulla punizione il portiere è partito un po’ prima, io ho calciato abbastanza forte”.
Condizione? “Mi sento abbastanza bene, ho corso tanto, come anche la scorsa partita. Fra nemmeno tre giorni ci sarà un’altra partita, cercherò di riposare e recuperare”.
Modulo come al City? “Dipende, lì a volte 4-2-3-1, a volte 4-4-2, oggi 4-4-2, poi io nel secondo tempo ho giocato un po’ dietro rispetto a Mauro. Quando siamo in difficltà io vengo dietro a ricevere il pallone, ma mi piace di più stare vicino alla porta, però per aiutare la squadra arretro”.
Mister? “Mi ha detto di stare più dietro rispetto a Icardi, aiutare i compagni e andarmi a prendere la palla”.