Mancini: “Primo tempo troppo lunghi, non siamo soddisfatti volevamo vincere”
Roberto Mancini intervistato da Premium Sport nel post-gara per commentare la partita della sua Inter. Queste le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro:
“Il primo tempo siamo stati messi in difficoltà, eravamo un po’ lunghi, poi l’ultimo quarto d’ora Jovetic ha iniziato a giocare tra le linee. Sfortunati sul corner e sull’espulsione molto sfortunati.
Icardi? “E’ un momento che capita a tutti gli attaccanti, ci sono momenti in cui si fanno tanti gol e altri in cui non si fanno. ma anche se non segna una punta è utile anche in altre cose”
RISULTATO- “Considerate anche le cinque vittorie a inizio campionato, siamo in testa al momento ma non siamo soddisfattissimi, volevamo vincere”
COPPIA D’ATTACO- “Se guardo altre coppie in attacco mi viene da dire che giocano insieme da molti anni (Higuain e Insigne), Mauro e Jovetic giocano insieme da questa stagione. Una punta deve giocare con il compagno di reparto, non può stare isolato in attacco. La squadra anche se gioca male ma le punte fanno gioco, alla fine si può vincere lo stesso. Deve esser tranquillo, è un bravo giocatore”
BIABIANY – “Non ha ancora i 90 minuti altrimenti avrebbe giocato dall’inizio. Ci stiamo adattando e spero al più presto possa metter minuti nelle gambe, quando ha giocato ci è sempre stato molto utile. Un bravo giocatore, attacca lo spazio, può fare gol. Non è stato semplice, fermo da 1 anno e mezzo”
VICE ICARDI- “Lo abbiamo, Perisic può fare l’attaccante, Ljajic anche, abbiamo Palacio, al momento siamo cosi e cerchiamo di fare il nostro meglio”
TATTICA- “Arriverà il momento in cui troveremo quello giusto, fino a quando lo cerchiamo è importante farlo restando nella parte alta della classifica. C’è sempre qualcosa che può non andare, quindi ci vuole tempo”
KONDO- “L’ho levato solo perché è stato ammonito, stava giocando bene”.