Sky – Sconcerti: “Inter da scudetto. Icardi?Problemi con Jovetic ma..”
Mario Sconcerti – come di consueto – ha analizzato, nel post partita di Palermo – Inter, la prestazione dei nerazzurri toccando tutti i temi più caldi: dalla possibilità di ambire allo scudetto alla “scomparsa” di Icardi, passando per Kondogbia.
“Secondo me l’Inter è sempre stata una pretendente allo scudetto. Non solo per gli ultimi venti minuti di oggi. Erano in dieci(..)Chi vuole vincere il campionato deve riferirsi a Roma e Napoli, che secondo me sono le squdre più forti. L’Inter è un’ottima squadra molto più di quello che sembra. Se ha difficoltà a segnare è anche vero che gli altri hanno difficoltà ad affrontare l’Inter.”
Icardi? “Il problema non è Jovetic, non sarebbe un’Inter completa senza di lui. Credo che Icardi con Jovetic avrà delle difficoltà. Icardi è scomparso, è rimasto silenzioso anche con le assenze di Jovetic. Facendo da collante fra centrocampo e attacco Jovetic tenta la magia, il passaggio difficile. Gli viene spontaneo come a tutti i grandi fantasisti, non fa il passaggio che il centravanti si aspetta.Icardi è elementare nella concezione del gol, Jovetic ha un qualcosa in più.
kondogbia? “E’ stato comunque un affare. A me non piace troppo. Non è un giocatore risolutivo, è un giocatore d’ordine..”