È ancora viva la pista Ezequiel Lavezzi per l’Inter. I nerazzurri, che qualche giorno fa hanno incontrato l’agente del Pocho, continuano a seguire l’attaccante argentino, sulle cui tracce, riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, ci sono anche Barcellona, Juventus e Milan.
Al momento, si legge sul quotidiano, in vantaggio sembrerebbero esserci proprio i bianconeri: in estate l’ex Napoli sembrava molto vicino ad approdare alla corte di Mancini ma non se n’è fatto nulla. La Juventus ha un grosso vantaggio: la Champions League, un incentivo non da poco per Lavezzi. Champions League su cui può contare anche il Barcellona, che però non potrebbe offrire all’argentino un cospicuo minutaggio avendo blindato il reparto offensivo col trio Neymar-Messi-Suarez. Proprio ieri Blanc, tecnico del Psg, ha aperto ad un possibile addio del Pocho già a gennaio, anche se il giocatore pare intenzionato a rimanere a Parigi fino a giugno, quando scadrà il contratto.
Ma il vero problema per l’Inter, così come per la Juventus, è rappresentato dall’ingaggio di Lavezzi, che chiede 4 milioni a stagione. Riusciranno le italiane a scavalcare questo scoglio?