Vecchi: “Vinto ma prestazione da rivedere, dal punto di vista del gioco non ci siamo”
Stefano Vecchi al termine della gara a Sportitalia ha commentato la prestazione dell’Inter Primavera contro il Brescia. Queste le sue parole:
“Abbiamo colpito quando sembrava potessero farci male loro. La grande squadra gioca nella metà campo avversaria, a volte lo facciamo, oggi non ci siamo riusciti. Oggi qualcuno è stato bravo, qualcuno ha fatto errori gravi, siamo stati salvati dal nostro portiere molte volte, dal punto di vista del gioco non c’eravamo, il Brescia ha giocato meglio. Noi però non siamo abituati a giocare sul sintetico, abbiamo sbagliato tantissimo. Non sono contento, noi lavoriamo non solo per la vittoria, ma anche per la crescita e oggi non c’è stata. Sicuramente abbiamo sofferto e ribaltato il risultato. Siamo una squadra di giovani che devono crescere e deve venire fuori la prestazione, non solo temperamento e carattere. Queste due cose le abbiamo, ma doveva venire fuori anche qualcosa dal punto di vista qualitativo”.
Appiah? “E’ un ragazzo con grande velocità, voglia, determinazione. E’ con noi dalla scorsa stagione, lo impiegavo a volte da titolare, a volte a gara in corso, è in grado di spaccare la partita. Quando entra e dimostra è difficile lasciarlo fuori. Oggi ho voluto far giocare Dimarco per non lasciare fuori il terzino sinistro, per non penalizzarlo. Anche Bakayoko è interessante. Siamo in tanti e devono capire che se la squadra va bene troveranno posti in categorie superiori, in squadre importanti, se la squadra va male chiaramente no”.