E’ diventato un vero e proprio problema l’astinenza di Mauro Icardi, il capocannoniere in carica non riesce più a fare gol, tanto da rischiare di finire in panchina già dalla prossima di campionato.
L’argentino, contro il Palermo, non solo non ha trovato il gol, ma addirittura non è mai stato pericoloso. L’argentino, fin qui, ha segnato solo due gol da inizio stagione, e Mancini l’ha sostituito solo al 78′ per Ljajic.
Ora Icardi, secondo la Gazzetta dello Sport, rischia addirittura di andare in panchina. Mancini è stato chiaro: “Può restare fuori anche lui, come tutti”. Non è più insostituibile, come lo è Jovetic. Al posto dell’argentino potrebbe giocare Perisic come prima punta, con l’inserimento di Ljajic o Palacio.
È questa l’ipotesi avanzata da Roberto Mancini: “Perisic? Può essere il suo vice“. Possibile panchina contro il Bologna martedì, quindi, per tornare titolare contro la Roma. Mancini pensa al 4-4-2 con Biabiany esterno destro, il francese ha convinto a Palermo e con due ali in grado di fornire più palloni al bomber argentino, chissà che Icardi non riesca a tornare quello dello scorso anno.