Il vice Icardi viene dall’argentina. Inter su Alario

PALERMO – L’Inter continua a lavorare per dare a Mancini una rosa in grado di competere fino alla fine del campionato per le posizioni di vertice, ed allora ecco che con la sessione di mercato invernale sempre più vicina, torna di moda la possibilità di avere in nerazzurro un vice Icardi.

Il capocannoniere della scorsa Serie A (fatta eccezione per il baby Manaj) è l’unica vera prima punta di ruolo nella rosa dell’Inter, che in vista della prossima stagione sta tenendo sotto osservazione diversi attaccanti interessanti in prospettiva futura. Tra questi c’è sicuramente il nome del classe ’92 Lucas Alario, che nello scorso mese di luglio il River Plate ha acquistato dal Colon per 2 milioni di euro.

A proposito del ragazzo, è proprio l’ex nerazzurro Julio Cruz a parlare. L’ex attaccante dell’Inter, interpellato sui talenti argentini in rampa di lancio, ha fatto proprio il nome del ragazzo, “Alario mi piace tanto”.

Non sarà facile per l’Inter portarlo in Italia, il ragazzo è sotto contratto fino a giugno 2018. A dicembre c’è il Mondiale per club in Giappone, dove Alario sogna di sfidare il Barcellona di Messi dopo aver siglato il primo gol in Copa Libertadores.