Icardi a Sky: “Meno palloni? Non so perché”

Mauro Icardi torna a segnare, l’Inter torna a vincere e torna in vetta almeno per una notte. Una serata quasi perfetta per il capocannoniere della scorsa stagione. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky:

– L’Inter torna a vincere e tu a segnare, serata perfetta? Sì perfetta perché abbiamo vinto e dovevamo fare questo. Io lo sapevo che prima o poi arrivava io sono un attaccante e faccio questo, segnare, ma l’importante sono i tre punti. 

– Ti pesava non fare gol? Non mi pesava. Ma è vero che quando giochiamo mi arrivano pochi palloni,  è un peccato perché nell’area posso fare bene e se mi arrivano palloni posso segnare. 

– Come mai ti arrivano meno palloni dell’anno scorso?  Questo non lo so. Penso che quest’anno abbiamo più giocatori dalle qualità individuali ma questo mi penalizza. Tutti però vogliamo il bene della squadra e con i giocatori di qualità possiamo fare bene, la loro presenza ci aiuterà.

– Pesa la classifica? Pesa no, siamo lassù e dovevamo fare punti, siamo venuti qui a vincere ed è quello che abbiamo fatto.

– La Roma arriva, che partita sarà? Sarà una partita difficile noi vogliamo vincere tutte le partite, poi l’anno scorso è stata una grande gara contro di loro, ma non abbiamo vinto, speriamo quest’anno di fare bene e di vincere.