Su espressa richiesta di Roberto Mancini, l’Inter interverrà sul mercato già dalla prossima sessione, quella di gennaio. Sono molti i giocatori seguiti dai nerazzurri, da quelli esperti a quelli di prospettiva.
Secondo Tuttosport, il nome in prima fila rimane quello di Sofiane Feghouli, con contratto in scadenza a giugno 2016 e quindi a prezzo abbordabile. Finora le trattative per rinnovare non sono andate a buon fine e l’Inter vorrebbe inserirsi strappando il giocatore al suo club già a gennaio.
In alternativa i nomi di Carlos Vela della Real Sociedad e di Karim Bellarabi del Bayer Leverkusen, ma per entrambi il problema è il costo del cartellino che si aggira sui 20 milioni.
Per quanto riguarda il capitolo giovani, ci sono i nomi di Pjaca che costa molto, così come il suo compagno di squadra, il 18enne Ante Coric, trequartista, seguito dagli osservatori nerazzurri già dalla scorsa annata.
Potrebbero arrivare a zero, invece, Andrija Zivkovic, ala destra 19enne del Partizan Belgrado (l’ex club di Jovetic), e Carrillo dello Sporting Lisbona, anche lui in scadenza (visto lo stato di extracomunitari però, il discorso è rimandato a giugno).