Due big in soccorso di Mourinho, e intanto c’è chi sogna …
La peggiore stagione da quando è diventato allenatore, per José Mourinho il 2015 sarà indimenticabile. Da un lato la gioia dell’ennesimo trofeo vinto con in blues, dall’altro l’incubo che sembra non voler finire, la stagione 2015/2016 è partita male e continua peggio.
La panchina del portoghese vacilla, ma in suo soccorso giungono le parole di due grandi giocatori, il primo è Thierry Henry, queste le sue parole: «Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori del mondo, la gente dimentica che quest’uomo ha vinto il triplete con l’Inter. Ha vinto col Porto, con il Real Madrid e con il Chelsea. Ora per la prima volta nella sua carriera fronteggia una crisi. Può gestirla? Ha i mezzi per farlo? Io credo di sì, credo che sia l’uomo giusto per far tornare il Chelsea in vetta».
Il secondo è Samuel Eto’o: «Non credo che Mourinho andrà al PSG. Lui può far vincere qualsiasi squadra, lo ha fatto in passato e può farlo ancora, ma non penso che lascerà il Chelsea, aiuterà il club a rimettersi in carreggiata».
Intanto, in casa Inter, c’è chi sogna un suo ritorno, lo special one è rimasto nel cuore di tutti i tifosi e nella storia della società.