La bomba di TMW, vice Icardi? A gennaio il sogno è …

Che l’Inter continui a lavorare sul mercato per dare a Mancini un vice Icardi è vero, la dirigenza nerazzurra lavora alacremente per rinforzare la rosa, ma tante volte, i nomi che circolano sono davvero insensati.

Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.comFabrizio Ponciroli ha lanciato una provocazione, una bomba alla mosca, chiamatela come volete, ma di sicuro niente di fondato, ecco le sue parole: “Tra le tante c’è una pista intrigante e meravigliosamente accattivante: Falcao… Ve lo ricordate?” …ed ancora… “I Blues vogliono liberarsene, in qualsiasi modo… Beh, El Tigre non può essere diventato scarso di colpo, no? Con Mancini potrebbe tornare grande. Icardi-Jovetic-Falcao, non proprio un terzetto da buttar via… – e continua – Per una squadra, come l’Inter, che fatica a concretizzare, il colombiano sarebbe un valore aggiunto importante. Immaginate la sfida al Milan dell’altro colombiano Bacca… Tutto bello vero? Ma non possibile… Falcao è extracomunitario… “.

Fortunatamente è lo stesso giornalista a sottolineare che essendo extracomunitario sarà impossibile arrivare al bomber ex Monaco, spegnendo ogni entusiasmo infondato, ma il nome possibile viene fatto: “E allora? Allora perché non provare a portare a casa un giovane, magari Made in Italy, per aumentare il numero di italiani in una rosa ancora troppo estera. Berardi ha accordi stretti con la Juventus (nonostante il Sassuolo abbia speso 10 milioni di euro per “liberarlo” dalla Vecchia Signora) ma i bianconeri sono pieni zeppi di punte. Uno come lui, insieme a Jovetic ed Icardi sarebbe devastante, forse più di Falcao…”.

Questo si che sarebbe un innesto di livello, questo si che potrebbe essere un attaccante in grado di dare ad Icardi la possibilità di ritornare ai suoi livelli senza fretta, ed a Mancini la possibilità di contare su un attacco davvero devastante.