Adem Ljajic, autore dell’assist che ha regalato il gol ad Icardi e i tre punti all’Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio:
“Abbiamo giocato bene. Il primo tempo così così, poi ci siamo guardati in faccia nell’intervallo e ci siamo detti che volevamo giocare il nostro calcio e vincerla. Questa vittoria ci dà fiducia, ora aspettiamo la Roma“.
L’assist? “Mi piace più che fare gol, Mauro era posizionato meglio ed è stato meglio passargliela. In questo momento siamo primi, ma non conta. Dobbiamo giocare gara per gara, la prossima è sempre la più importante. Dobbiamo pensare così”.
Il ruolo? “Il mister ha cambiato molto, ma conta più la voglia e lo spirito della squadra. Ho giocato esterno sinistro stasera, come tante volte già in passato, ma l’importante è giocare e vado dove mi mette il mister. Mi mancava tanto il campo, sono felice di aver giocato. Le grandi squadre vincono anche quando non giocano bene e questo è importante. Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello e dopo l’espulsione di Melo avevamo rabbia e siamo andati a vincere in 10 uomini”.
Scudetto? “Vediamo, spero di sì. Abbiamo un’ottima squadra, un grande allenatore e una grande società”.
Delio Rossi? “Non l’ho visto”.