Thohir prepara l’assalto a Lucas Biglia
Lucas Biglia è l’obiettivo numero uno per il centrocampo dell’Inter. Le ottime prestazioni dell’argentino con la maglia della Lazio hanno convinto il presidente dell’Inter Thohir a fare un sacrificio economico per regalare a Roberto Mancini il centrocampista d’ordine e di qualità che farebbe fare il definitivo salto di qualità alla squadra nerazzurra.
L’ostacolo maggiore alla conclusione della trattativa è il presidente biancoceleste Lotito che ha fissato in 30 milioni il prezzo di Biglia. Trattare con Lotito non è cosa semplice ma l’Inter può farsi forte del gradimento del giocatore e anche della volontà di Thohir di investire una cifra importante per cercare di portare a Milano l’argentino.
Impensabile che l’affare possa concretizzarsi già nel mercato di gennaio per volontà della società laziale di non rinforzare una diretta concorrente per corsa la Champions a meno di un’offerta monstre. Tutto rimandato a giugno ma Thohir sta già costruendo le basi per quello che sarebbe un colpo veramente straordinario.