“Mi sento molto bene, voglio essere utile e farò di tutto per la maglia da titolare. Sono pronto”. Parole importanti quella rilasciate al giornale Il Giorno, da parte del brasiliano Dodò.
Dopo il lunghissimo calvario, ecco la luce di fine tunnel, queste le parole del ragazzo: “Devo ringraziare i dottori e lo staff dell’Inter che mi hanno aiutato, la società, il mister e tutti i ragazzi che mi hanno visto lavorare tanto da solo. A volte ti annoi ad allenarti da solo, il primo mese è il più duro. Il mio obiettivo era tornare il prima possibile, ce l’ho fatta grazie all’aiuto di tutti”.
Difficile rientrare nel giro dei titolari, ma è importante provarci: “Io spero di tornare a essere titolare e riconquistare la Nazionale, visto che l’anno scorso di questi tempi ero convocato. La concorrenza fa bene, nella passata stagione eravamo tanti terzini ma a un certo punto c’ero solo io e una squadra che vuole vincere deve avere molti giocatori”.
Dove può arrivare l’Inter? “E’ molto forte, rispetto all’anno scorso p più fisica e ha tante qualità e opzioni. Quest’anno davanti abbiamo tante scelte, più giocatori rispetto alla scorsa stagione. Una rosa capace di giocarsela fino alla fine. Noi siamo molto in alto e vogliamo lottare, possiamo restare tra le prime e cominciare a sognare”.