Home » Mourinho: “A rischio esonero se perdo ancora? Non devo dirlo io”

Mourinho: “A rischio esonero se perdo ancora? Non devo dirlo io”

Mourinho sta attraversando uno dei peggiori periodi da quando è allenatore con il Chelsea e se non batterà il Liverpool potrebbe addirittura arrivare l’esonero per lo SpecialOne.

In Inghilterra hanno provato a sentire cosa ne pensa: “Se perdo mi cacciano? Non lo devo dire io”. A farlo rischiare è soprattutto quel dato secondo il quale Abramovich, patron del Chelsea, ha esonerato i manager che hanno fatto rischiare al suo club la qualificazione in Champions”.

Mou ha cercato di sottolineare che nelle ultime stagioni anche lo United e il Liverpool non ci sono riuscite: “Beh, il Chelsea è un grande club. E’ il club in cui ho scelto di venire ed è un club che vivo in un modo molto particolare ogni giorno. Il Liverpool è un grande club, il Manchester United è un grandissimo club. La scorsa stagione il Liverpool non ha vinto nulla e non si è qualificata per la Champions League. Due anni fa il Manchester United non si è qualificata per la Champions League – nemmeno Europa League – e non ha vinto nulla“.