Buone nuove in casa Inter, nonostante Mancini dovrà rinunciare a Guarin per diffida, il tecnico jesino potrà comunque contare su un centrocampo di ferro. Oltre al rientrante Melo, a Brozovic in pieno stato di grazia ed a Kondogbia che è in crescendo (nonostante non sia ancora ai suoi livelli), il tecnico jesino potrà contare anche sull’INSOSTITUIBILE.
Intervenuto in diretta su Sky Sport 24, Andrea Paventi ha parlato dell’importanza di Medel: “Mancini punta tantissimo su Medel, il valore del calciatore non sarà di primo livello per quanto riguarda l’aspetto tecnico, ma è uno di quelli che non toglierebbe mai dalla sua squadra. A differenza, ad esempio, di Kondogbia, che ieri sera per la seconda volta è andato in panchina. Era già successo con la Juve, a conferma del fatto che con Mancini tutti sono importanti e pochi indispensabili.”
Il centrocampista cileno, autore del gol vittoria, è uscito dal campo nella ripresa per infortunio, ma con ogni probabilità sarà a disposizione per la sfida contro il Torino; Mancini potrà quindi contare sull’affidabilissimo pitbull, l’unico elemento dal quale il tecnico jesino sembra non poter né voler prescindere.