Ljajic a IC: “Volevamo che la partita andasse così, per lo scudetto…”
A Inter Channel Adem Ljajic ha commentato la vittoria della squadra contro la Roma. Ecco le sue parole al canale tematico nerazzurro:
Tunnel? “Sì, mi piace farli. Oggi ne ho visto uno bello di Stevan”.
Roma? “Volevamo che la partita andasse così. La Roma ha grandi giocatori che possono mettere in difficoltà, noi però abbiamo difeso bene, abbiamo creato delle occasioni e poi abbiamo vinto, che è la cosa che conta di più. Noi attaccanti dovevamo aiutare i nostri compagni a difendere, dovevamo difendere in 11 perché la Roma ha giocatori che creano superiorità, poi dovevamo sfruttare gli spazi e provare a creare qualcosa. Per me era una partita molto difficile da giocare, due mesi fa mi allenavo con loro, ho tanti amici, non dimentico i due anni della Capitale. Io però sapevo di dover dare il massimo per l’Inter“.
Titolo? “Non prendiamo gol, è una cosa importante che ci dà fiducia. Difendiamo tutti e ci battiamo tutti. Dobbiamo pensare partita dopo partita”.
Squadra da battere? “Roma, Napoli, Juve e Fiorentina sono le più forti che possono mettere in difficoltà tutti. Tutte queste squadre lottano per i primi tre posti”.