Benitez ed il Real stanno cambiando idea su Jesé
Nonostante Rafa Benitez continui a non utilizzare Jesé Rodriguez con una certa regolarità, il Real Madrid sta cambiando idea. Così, dopo settimane di polemiche tra il procuratore dello spagnolo, indiscrezioni di mercato e avvistamenti, l’Inter potrebbe ricevere un secco ‘no’.
E’ questa infatti la grande novità delle ultime ore proveniente dalla Spagna dove, anche grazie all’ottima prestazione di Jesé nel match vinto contro il Las Palmas (3 ad 1,ndr) ed impreziosita da una rete, il Real non sarebbe più intenzionato a lasciar partire il proprio giocatore.
Certo, i minuti concessi da Benitez restano pochi ma, come lo stesso ex Inter e Napoli ha fatto notare, “è difficile non far giocare i fenomeni (Cristiano Ronaldo e Gareth Bale ad esempio, ndr)”. Il tecnico spagnolo ha comunque dichiarato più volte di credere in Jesé, “giocatore che può diventare fondamentale soltanto allenandosi duramente”. Insomma, per l’Inter sarà dura convincere non solo il club ma anche l’attaccante, che si starebbe convincendo di restare.