Il nuovo Liverpool targato Jurgen Klopp sarà molto attivo durante il calciomercato invernale. Così, dopo aver quasi convinto Andrea Ranocchia, in Premier League potrebbe arrivare un altro giocatore legato all’Inter e amatissimo dai suoi tifosi.
Secondo infatti la stampa d’Oltremanica, Klopp avrebbe chiacchierato con Wesley Sneijder, attualmente al Galatasaray e fresco di rinnovo. L’olandese, sempre secondo quanto sostenuto da alcuni giornali inglesi, ci starebbe seriamente pensando anche se a frenarlo, c’è il ricco contratto firmato giusto qualche mese fa con il club di Istanbul.
La notizia dell’interesse piuttosto forte del Liverpool per Sneijder allontana definitivamente l’Inter dai giochi per riportarlo in Italia. Nonostante entrambe le parti lo vorrebbero, sono tanti i problemi legati al ritorno dell’olandese in nerazzurro, a partire dall’ingaggio considerato piuttosto alto per i severi canoni imposti dalla proprietà. Inoltre, aspetto per nulla di secondo piano, Sneijder potrebbe avere diversi problemi a rientrare negli schemi di Roberto Mancini, tecnico che l’ha allenato proprio al Gala. In questa nuova Inter insomma, non c’è spazio per un grande nerazzurro del passato.