(Sky) Due interisti nella “top 11” dettata dalle statistiche
Durante la trasmissione domenicale Sky Calcio Club, si sono analizzati i numeri e le statistiche di questa prima parte di campionato. Dopo undici giornate si è stilata la top 11 dettata dai numeri e da quanto fatto vedere in campo fino ad ora.
Si è optato per un 4-3-3 classico, nel quale compaiono anche due interisti, quelli che secondo il parere di tutti i presenti in trasmissione, hanno permesso all’Inter di essere così in alto in classifica. Stiamo parlando di Handanovic e Miranda, che con la ovvia collaborazione dei compagni di squadra, stanno permettendo all’Inter di lottare per le posizioni di vertice.
Questo l’undici presentato durante la trasmissione, una squadra che, per quanto dicono i numeri, è formata dai migliori elementi di queste prime undici giornate di campionato. Oltre ai due interisti, ci sono quattro napoletani (Albiol, Hysaj, Jorginho ed ovviamente Higuain), Ali Adnan dell’Udinese, De Roon sorpresa dell’Atalanta, il palermitano Vazquez, il giallorosso Pjanic ed il blucerchiato Eder.