Protagonista nella netta vittoria del Valencia sul Levante (3 a 0,ndr), Sofiane Feghouli è sempre al centro di voci che lo darebbero in procinto di salutare la Liga. Il franco-algerino, seguito anche dall’Inter, non ha ancora ricevuto alcuna proposta di rinnovo da parte della proprietà nonostante il contratto in scadenza il 30 giugno 2016.
Qualche giorno fa, Feghouli si era lasciato andare ad uno sfogo, chiedendo al Valencia “una soluzione in tempi rapidi anche perché”, come ha ammesso lo stesso giocatore, “è difficile dare il massimo quando ci sono situazioni incerte”.
Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Valencia potrebbe proporre all’attaccante un rinnovo con la promessa però, di non opporsi ad una eventuale cessione la prossima estate. In questo modo gli spagnoli incasserebbero almeno 10 milioni per Feghouli e non lo perderebbero a parametro zero. Tuttavia, il giocatore è abbastanza arrabbiato del trattamento riservatogli non tanto da Nuno Espirito Santo, che lo considera un titolare inamovibile, quanto dell’atteggiamento del Valencia, indeciso se proporre o no il rinnovo.