Da qualche ora, il popolo dell’Inter è in fibrillazione per la bomba lanciata da Sport Mediaset, secondo cui Andrea Pirlo sarebbe intenzionato a tornare ad indossare la maglia nerazzurra. Lo vorrebbe fortemente Roberto Mancini, così come lo vorrebbe quella parte di tifosi che non lo hanno mai dimenticato seppur le sue prestazioni siano state piuttosto opache.
Pirlo tornerebbe nella nostra Serie A durante i mesi di riposo dagli impegni della Major League statunitense, agli sgoccioli proprio in questi giorni. L’ex Milan e Juventus, attualmente al New York City dopo aver incantato le platee europee vincendo tutto quello che c’era da vincere, è alla disperata ricerca di un club per non perdere Euro 2016, il suo ultimo impegno con la maglia della Nazionale di Antonio Conte.
Mancini, secondo quanto riportato poco fa dall’autorevole sito, avrebbe chiacchierato più di una volta con Pirlo, convincendolo ad imbarcarsi su un volo intercontinentale non appena concluso il campionato americano. La notizia ha infiammato i tifosi italiani, in particolar modo quelli milanesi che ben conoscono Pirlo. Secondo indiscrezioni, il ritorno all’Inter non sarebbe poi così improbabile.