Thohir, Berlusconi, Galliani e Bolingbroke: tutti insieme appassionatamente
Quello di ieri sera ad Arcore, può in qualche modo essere considerato un incontro storico: per la prima volta infatti il presidente dell’Inter Erick Thohir ha incotrato Silvio Berlusconi. Insieme ai due presidenti erano presenti anche i due amministratori delegati Bolingbroke e Galliani, tutti insieme appassionatamente per condividere posizioni, strategie e idee legate alla gestione dei due club.
A comunicare ufficialmente la notizia è stato proprio il sito dell’Inter:”Incontro tra i vertici di F.C. Internazionale e AC Milan questa sera a Villa San Martino ad Arcore.È la prima volta che i due presidenti hanno l’occasione di incontrarsi: tanti gli argomenti trattati, unitamente al piacere di condividere i propri punti di vista rispetto alla gestione di due società tra le più grandi e vincenti al mondo“.
Secondo quanto riportato, poi da SkySport la cena è stata anche l’occasione per discutere della questione Stadio dopo che il Milan ha abbandonato l’idea di costruirne uno proprio al Portello e l’Inter investito tanto nell’idea di rilanciare San Siro.