Klopp vuole Icardi al Liverpool: i dettagli dell’offerta
Senza nemmeno troppi giri di parole Jurgen Klopp, il nuovo tecnico del Liverpool, ha ufficialmente chiesto alla proprietà americana del club Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter infatti, rappresenta quel top player che il tecnico dei Reds vuole fortemente per aggiustare un campionato iniziato sottotono.
A confermare la notizia è il Mirror, secondo cui il Liverpool potrebbe incontrare già nei prossimi mesi l’Inter per chiedere informazioni sull’attaccante argentino, capocannoniere della Serie A la scorsa stagione.
Icardi è fresco di rinnovo contrattuale e di nuove responsabilità con la maglia nerazzurra. Ad oggi, questo trasferimento pare improbabile anche per la volontà del giocatore di restare all’Inter e di iniziare un lungo percorso di vittorie ed affermazioni a livello professionale. Indiscrezioni sempre provenienti dal Regno Unito quantificano in oltre 40 milioni di Euro l’offerta del Liverpool per l’argentino, cifra che può aumentare nel caso Icardi iniziasse a segnare con una certa intensità.