Inter, se arriva Pirlo saranno due gli addii
Aggiornamenti sulla vicenda Pirlo, a riportarli è il Correre dello Sport, secondo cui il regista attualmente in MLS, potrebbe aggregarsi ai nerazzurri già a Doha.
L’obiettivo di Pirlo rimangono gli Europei francesi della prossima estate, e l’intenzione dell’ex bianconero sarebbe quella di non perdere il treno per la manifestazione transalpina.
Secondo il quotidiano romano, la strategia dell’Inter è chiara e per il momento la società non ha intenzione di fare passi ufficiali. Il messaggio dell’interessamento di Mancini a Pirlo è arrivato e adesso toccherà anche a lui eventualmente uscire allo scoperto.
La società di Thohir gli potrebbe offrire un accordo per 6 mesi con l’opzione sulla stagione successiva legata al raggiungimento di un certo numero di presenze nel 2015-16. Qualora l’ex Inter Milan e Juventus decidesse di vestire nuovamente la maglia nerazzurra, si aggregherebbe ai nuovi compagni già per il ritiro invernale a Doha. In caso di fumata bianca, l’Inter dovrebbe farli spazio in rosa cedendo (in prestito) Gnoukouri e magari Guarin (dato costantemente tra i partenti ndr).