Inter, si complica l’affare Lavezzi
Si complica per l’Inter l’affare Ezequiel Lavezzi, sempre più ai margini del Paris Saint Germain. Come infatti riportato quest’oggi da Tuttosport, la Juventus avrebbe contattato sia il club parigino che il giocatore stesso per il trasferimento già a gennaio.
Lavezzi, dimenticato da Laurent Blanc che continua a preferirgli ben altri colleghi di reparto, vuole tornare a giocare con una certa regolarità e sta valutando con grande interesse le proposte provenienti principalmente dal nostro campionato di Serie A.
L’offerta del Barcellona infatti, seppur prestigiosa, non lo convince più di tanto visto il collaudato ed invincibile undici di Luis Enrique. Ecco quindi spuntare le piste italiane che garantirebbero a Lavezzi un ruolo di grandi responsabilità. Nonostante la sua volontà di indossare la maglia dell’Inter, ad oggi la Juventus è la grande favorita perché la dirigenza bianconera ha già fatto sapere al PSG di essere disposta al sacrificio economico. L’argentino, in scadenza il 30 giugno 2016, verrebbe quindi mandato a Torino sponda juventina grazie ad un assegno di almeno 8 milioni di Euro.