L’agente di Telles: “Ci sarà riscatto dell’Inter e a Conte dico..”
Tra le grandi sorprese di questa Inter c’è Alex Telles, giunto quest’estate in prestito dal Galatasaray. Il difensore brasiliano ma con passaporto italiano, fa sapere a FcInterNews il suo agente Fernando Otto, “potrebbe diventare nerazzurro a tutti gli effetti e potrebbero esserci anche altre novità”.
Roberto Mancini crede molto in Telles, giovane di belle speranze e che sta facendo innamorare i tifosi nerazzurri con convincenti prestazioni. “All’Inter sta benissimo” confessa l’agente, “Mancini e tutto lo staff gli stanno dando molto, deve recuperare da guai fisici ma è sulla buona strada, vuole essere titolare già domenica (8 novembre, ndr) contro il Torino”.
Sul futuro, Otto apre ad un possibile riscatto: “C’è incertezza sui tempi ma una cosa è certa, l’Inter non se lo farà soffiare ed eserciterà il suo diritto. La scorsa estate è stato cercato anche da altri club ma lui ha voluto fortemente l’Inter”. L’agente poi, manda un messaggio che potrebbe essere accolto con grande interesse da Antonio Conte, il CT della Nazionale italiana: “Sceglierà la nazionale che lo farà sentire più importante, l’Italia può sperare”.