Paventi: “Nuova esclusione per Icardi? No, ci sarà”
Direttamente dai microfoni di Sky, arrivano le novità di casa Inter. Il tema trattato è l’eventuale nuova esclusione di Icardi; secondo quanto riferito da Andrea Paventi, una nuova panchina per il capitano nerazzurro è assolutamente da escludere, queste le sue parole da Appiano Gentile:
“Icardi? Ha fatto una panchina importante con la Roma: se non ci saranno sorprese tornerà dal primo minuto contro il Toro. Potrebbe diventare un caso una seconda esclusione, in caso si trattasse di scelta tecnica. Non credo che Mancini lo voglia. Vuole ottenere da lui partecipazione alla manovra: una crescita globale che migliori lui come attaccante e dia opzioni alla squadra in attacco. Uno abbastanza sicuro è Perisic e potrebbe essere affiancato da Biabiany. Al momento i nerazzurri stanno svolgendo riscaldamento e prove a gruppi. Vedremo se ci saranno dei tentativi di formazione.”
La speranza dei tifosi nerazzurri e di Roberto Mancini, è che il centravanti argentino sia in grado di tornare quello che era lo scorso anno, magari la panchina contro la Roma è servita da stimolo.