Sembra avere intenzione di continuare a sorprendere il tecnico dell’Inter Roberto Mancini. In vista della sfida di domenica all’ora di pranzo, l’allenatore jesino ha provato tra i titolari un nuovo terzino destro.
Secondo quanto riferito da Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile, Mancini avrebbe fatto degli altri esperimenti in campo, ecco la situazione: “Il programma nerazzurro si svolge di giorno: l’allenamento inizierà, tra poco alle 12. Dopo questo allenamento sarà più chiaro su quali giocatori vorrà puntare Mancini. Ci si prepara in vista della gara di domenica a mezzogiorno contro il Toro. Mancini ha provato già tante cose, come per esempio Montoya sulla linea della difesa, un attacco a tre senza Jovetic e Ljajic (con Biabiany, Perisic e Icardi),e il rientro di Melo e di Medel. La decisione verrà presa all’ultimo per tenere tutti sulla corda. Chi ha giocato meno potrebbe essere quindi la sorpresa in campo. Così come è stato contro la Roma.”
Difficile che Montoya parta tra i titolari, ma chissà che Mancini non regali ai suoi tifosi un’altra gradita sorpresa dopo il “rilancio” di Nagatomo e D’Ambrosio.