Verso Torino-Inter, la rabbia del marito tradito Maxi Lopez

Torino-Inter non sarà una gara come tutte le altre per capitan Mauro Icardi e per il granata Maxi Lopez. La storia dei due argentini che si affronteranno domenica ad ora di pranzo (12.30,ndr) all’Olimpico del capoluogo piemontese, è quella di un’amicizia rovinata per un tradimento, forse il peggiore che si possa fare ad una persona fidatissima.

Maxi Lopez ed Icardi hanno occupato per mesi le cronache rose italiane e sudamericane a causa di una donna che ha mollato il primo, con cui aveva anche una famiglia, per il secondo, più giovane. Il diabolico triangolo amoroso creato quasi alla perfezione da Wanda Nara, la neo agente di Icardi, sembra ora acqua passata visto che l’ex Maxi Lopez si è costruito una nuova vita, sentimentale e professionale.

Con la maglia del Toro, l’argentino è rinato dopo mesi tormentati, diventando uno dei punti fermi del maestro Giampiero Ventura, tecnico che ben figurerebbe in un top club e perché no, in Nazionale. Difficilmente Maxi Lopez e Icardi domenica si daranno la mano, un po’ come successo ai tempi di un nemmeno troppo lontano Sampdoria-Inter, match incredibile per il numero 9 interista. I tifosi granata e nerazzurri sperano che i due argentini se le diano di santa ragione, non con colpi proibiti (semmai, lontano dalle telecamere,ndr) ma a suon di goal.