Samir Handanovic e l’Inter sono pronti a dirsi un’altra volta “sì”: il rapporto tra le parti andrà avanti fino al 2019 con un rinnovo che, dopo tante indiscrezioni, arriverà entro il 31 dicembre.
L’Inter e l’agente del portiere, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, stanno ancora trattando e in ballo c’è una clausola richiesta proprio dallo sloveno: il bonus scudetto. Perché, si legge sul quotidiano, Handanovic non è del tutto soddisfatto della sua esperienza all’Inter: inorgoglito dalla possibilità di giocare in un grande club, meno dai successi arrivati in maglia nerazzurra che vorrebbe terminare con qualche trofeo in bacheca.
La firma arriverà per 2,5 milioni più bonus, contro i 2 milioni attualmente percepiti. Cala così il sipario sulle numerose voci di mercato estive che volevano il Manchester United e la Roma sull’estremo difensore ex Udinese: con i giallorossi c’era addirittura una trattativa avanzata. Contatti tra Thohir e la dirigenza della società capitolina, ma alla fine non se n’è fatto nulla per la poca convinzione di entrambe le parti.