Capitano dell’Inter del nuovo corso, le cose per Mauro Icardi non sembrano andare nel migliore dei modi. Dopo le dichiarazioni piccanti nei confronti dei compagni di squadra al termine della sfida contro il Bologna, i novanta minuti in panchina contro la Roma e le difficoltà di far gol da inizio anno, la love story tra l’Inter e Mauro Icardi potrebbe esser già ai capitoli finali.
E’ questo quanto trapela dalla stampa nelle ultime settimane, ma alle speculazioni sul suo futuro sono tante e non è di sicuro la prima volta che vengono fuori questi argomenti.
Si parla del bomber argentino soprattutto in Inghilterra, dove Icardi ha moltissimi ammiratori, tra cui Arsenal, Chelsea e Tottenham. E’ delle ultime ore invece la voce che vorrebbe Jurgen Klopp ed il Liverpool sulle tracce di Mauro Icardi.
Oltremanica sono convinti che 30 milioni o poco più, possano bastare per strappare il bomber argentino all’Inter, vedremo se queste voci troveranno conferma, di sicuro c’è che i nerazzurri non cederanno Icardi per una cifra che non garantisca una plusvalenza importante per le casse della società.