Inter il principale obiettivo è Feghouli, ma è pronto il piano B

I dirigenti dell’Inter stanno scandagliando i campi di mezz’Europa per cercare il rinforzo giusto da regalare a Roberto Mancini nel mercato di gennaio. La stampa spagnola riporta oggi che i nerazzurri avrebbero individuato in Sofiane Feghouli del Valencia il principale obiettivo, ma è pronto un piano B nel caso l’algerino rimanesse in Spagna.

“Su Feghouli il Valencia continua le trattative per il rinnovo che però non trovano sbocchi proficui al momento. Nel caso il marocchino dovesse rinnovare con la sua attuale squadra l’Inter andrebbe decisa sul madrileno Jesè, l’Inter ha infatti inviato emissari per seguirlo nella partita contro il PSG di Champions League. L’affare non si presenta semplice perché Jesè vorrebbe continuare a Madrid.  In più Rafa Benitez vede in lui un ricambio di lusso per il tridente Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Karim Benzema“.

“Prima dell’esplosione dell’algerino in questi ultimi incontri Jesè era l’obiettivo numero uno dell’Inter dato che anche il suo contratto scade nel giugno 2016 e quindi con un’offerta abbsatanza bassa l’Inter contava di avvicinarlo e perché no, acquistarlo”.