Il divorzio tra Ezequiel Lavezzi ed il PSG è sempre più vicino. L’argentino ex Napoli potrebbe presto tornare in Italia, su di lui si registra infatti l’interesse di Inter Juventus e Roma.
Secondo quanto riportato dalla stampa francese, i contatti tra l’agente del giocatore ed alcune squadre italiane sono ormai all’ordine del giorno. Come ricordato anche da Blanc, l’argentino da gennaio potrà decidere quale sarà la sua prossima squadra.
Sempre secondo la stampa transalpina, la Juventus è in pole position e l’agente del giocatore, Alejandro Mazzoni, ha avuto colloqui con Giuseppe Marotta, e per far sì che il PSG liberi il giocatore i torinesi devono pagare 4 milioni di euro.
L’attaccante argentino firmerebbe un contratto di 3 anni con la Juventus, l’unico problema sono i rapporti tra Juventus e PSG. Il club francese non ha digerito la vicenda Kingsley Coman (finito al Bayern Monaco), e l’approccio della Juventus ad Adrien Rabiot. Rimancono quindi in corsa anche Inter e Roma, la telenovela Lavezzi non è ancora finita.