Icardi parte? Jesè e Falcao all’Inter
La partenza sempre più probabile di Mauro Icardi destinazione Liverpool non coglierà affatto di sorpresa l’Inter. Infatti la società nerazzurra ha già in mente il sostituto del bomber argentino, anzi due: Jesè Rodríguez e Radamel Falcao.
Falcao ormai è ai ferri corti con Mourinho e il Chelsea e spera di lasciare l’Inghilterra già nel mercato di gennaio. L’Inter è in pole e spera di chiudere al più presto con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’attaccante colombiano, smanioso di provare l’esperienza italiana, è disposto anche ad abbassarsi l’ingaggio pur di vestire nerazzurro.
Stesso discorso per Jesè. Il talento del Real Madrid viene utilizzato sempre meno da Benitez e ha già manifestato più volte il desiderio di cambiare aria . I media spagnoli hanno confermato l’interesse dell’Inter che prenderebbe l’attaccante già a gennaio con un prestito semestrale oppure a titolo definitivo con il diritto di ‘recompra‘ in favore degli spagnoli. L’Inter prepara il doppio colpo e i tifosi già sognano il nuovo attacco di Mancini.