La partenza sempre più probabile di Mauro Icardi destinazione Liverpool non coglierà affatto di sorpresa l’Inter. Infatti la società nerazzurra ha già in mente il sostituto del bomber argentino, anzi due: Jesè Rodríguez e Radamel Falcao.
Falcao ormai è ai ferri corti con Mourinho e il Chelsea e spera di lasciare l’Inghilterra già nel mercato di gennaio. L’Inter è in pole e spera di chiudere al più presto con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’attaccante colombiano, smanioso di provare l’esperienza italiana, è disposto anche ad abbassarsi l’ingaggio pur di vestire nerazzurro.
Stesso discorso per Jesè. Il talento del Real Madrid viene utilizzato sempre meno da Benitez e ha già manifestato più volte il desiderio di cambiare aria . I media spagnoli hanno confermato l’interesse dell’Inter che prenderebbe l’attaccante già a gennaio con un prestito semestrale oppure a titolo definitivo con il diritto di ‘recompra‘ in favore degli spagnoli. L’Inter prepara il doppio colpo e i tifosi già sognano il nuovo attacco di Mancini.