Home » Il Liverpool vuole Icardi: ha offerto 35 milioni

Il Liverpool vuole Icardi: ha offerto 35 milioni

Mauro Icardi è il desiderio e obiettivo di mercato numero uno per Jurgen Klopp. Stando alle indiscrezioni di Liverpool Echo, l’ex tecnico del Borussia Dortmund, ora sulla panchina del Liverpool, vuole la punta nerazzurra a qualsiasi cifra, tanto da averlo richiesto alla dirigenza.

Sempre secondo il giornale inglese, il giocatore sarebbe in cima alle preferenze per rinforzare il club nella prossima stagione, e l’offerta da parte del Liverpool sarebbe di quelle pesanti, circa 35 milioni di euro più bonus. Cifra che l’Inter difficilmente non prenderebbe in considerazione.

Icardi è uno degli attaccanti più forti d’Europa e l’ha dimostrato a suon di gol: 50 reti in 113 presenze con i nerazzurri parlano per lui e l’Inter dovrà fare parecchi sforzi per poterlo trattenere. Su di lui c’è il forte interesse del Liverpool, che nella prossima estate affonderà il colpo con una offerta quasi irrinunciabile. L’eventuale cessione dell’argentino potrebbe portare soldi freschi nelle casse del club di corso Vittorio Emanuele.