D’Ambrosio: “Siamo una squdra con la “S” maiuscola e margini di miglioramento enormi”
Intervistato a Inter Channel al termine della partita, D’Ambrosio ha commentato la vittoria con il Torino. Queste le sue parole:
“Oggi importante buona prestazione e vincere perché volevamo arrivare alla sosta guardando la classifica dall’alto. Il mister durante la settimana prova diversi moduli, come di consueto nella riunione pre gara ci dice la formazione ufficiale con il modulo. Oggi abbiamo messo in difficoltà il Toro che gioca da tanti anni con questo modulo e siamo felici per la soddisfazione”.
“Il modulo per me non era nuovo, ci sono stati meno fischi rispetto allo scorso anno, mi fa piacere. Ma l’importante è essere concentrati e dare il massimo per la maglia che si indossa. Non sentire più la partita no, ho bei ricordi di questa mia avventura, ma sono un professionista e do il amssimo per questa maglia prestigiosa che ora indosso. Farò di tutto per rendere i tifosi interisti orgogliosi di me”.
“Siamo cattivi, cinici, squadra con “s” maiuscola. Abbiamo margini di miglioramento enormi, ma se siamo lì vuol dire che stiamo facendo bene. Siamo una squadra con la cazzimma”.